Caput Immundi

Marino: “La città non è marcia, ma ci sono alcune mele marce“.
Flex:”Quelle arrivate dalla campagna. Elettorale”.

Marino:”I dirigenti ruoteranno tutti”.
Flex:”per le foto segnaletiche”.

La chiamano fasciomafia ma dentro c’è anche tutta la monnezza della sinistra italica, cioè della merda che da 60 anni rovina il paese“. (Walter Impellizzeri, attivista mmt)

La corruzione non è un fenomeno legato al pubblico né al privato, ma all’uomo. Speriamo che non si faccia leva su questi episodi per favorire ulteriori cessioni di sovranità ad un’Europa amica di nessuno, ma punitrice di tutti“.

Ora i nuovi rappresentanti del potere sono e saranno meno infangati con la criminalità comune, meno “brutti sporchi e cattivi” in apparenza. Ma certamente più forti nel perseguire il disegno di formazione dello Stato prima Europeista e poi Mondialista, di standardizzazione delle coscienze e di controllo sempre più centralizzato della gente comune. Naturalmente il Sindaco di Roma continuerà ad essere al servizio del Papa, gesuita questa volta… Roma e l’Italia continueranno ad essere pesantemente influenzate dal Vaticano… ma in modo meno evidente e sfacciato. Più nella sostanza che nella forma. “. (Francesco Carotenuto)

La satira di Pawel Kuczynski

Marino fuori dai giri (Gad Lerner)
Flex:”In effetti batte altre piste ri-ciclabili”.

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *